Comunichiamo a tutti i nostri clienti e fornitori che i nostri uffici saranno chiusi nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 maggio 2010 per permettere il trasferimento dellanostra sede legale ed operativa e un aggiornamento tecnologico per i nostri apparati di rete e virtualizzazione.

Per i contratti di assistenza e manutenzione e le urgenze, i preventivi e le questioni commerciali invitiamo tutti i nostri clienti  ad utilizzare il nostro portale di supporto tecnico.

Riportiamo di seguito le principali istruzioni per accedere ed utilizzare correttamente il portale di supporto e conoscere come funziona e quali sono i costi e i tempi di lavorazione delle richieste.
Per informazioni dettagliate sulle tariffe in vigore e l’acquisto dei crediti, per una spiegazione sul calcolo del valore del ticket e per le istruzioni necessarie per utilizzare il sistema, vi preghiamo di consultare la pagina dedicatata alle informazioni sul Supporto.

L’indirizzo del nostro portale di assistenza e supporto tecnico è:  http://support.idealiagroup.com.

Ogni ticket di supporto consisterà in una singola richiesta d’intervento, che potrà assumere il valore di uno o più crediti a seconda della tipologia d’intervento e della mole di lavoro stimata di volta in volta da IDEALIAGroup per evadere la richiesta.
Il credito, o i crediti, saranno l’unità di misura del costo per gli interventi di assistenza e manutenzione richiesti dal Cliente a IDEALIAGroup.

Costi e utilizzo del sistema di ticketing

Per ogni richiesta il cliente riceverà una notifica via email dell’apertura del ticket, le successive risposte o modifiche di tariffazione concordate, e la chiusura.

Per accedere a tutto lo storico relativo ad ogni ticket, inserire nuove risposte e consultare la tariffazione sarà sufficiente fare click sul link presente in fondo ad ogni email.
Limitatamente alle risposte sarà anche possibile rispondere direttamente alle email di notifica, in modo da semplificare al massimo la fase di scambio di informazioni tra il cliente e i nostri operatori.

Richieste commerciali

Per ogni richiesta di tipo commerciale, preventivi e progetti potete utilizzare la normale procedura di richiesta preventivo.
Le richieste saranno lavorate alla riapertura dei nostri uffici, ma sarà conservata la priorità alle richieste pervenute per prime.

Urgenze

I consueti canali telefonici per le urgenze e i malfunzionamenti riservati ai clienti con contratto di assistenza rimangono comunque in funzione come di consueto.