E’ stata pubblicata sul nostro sito una nuova success story per parlarvi del nuovo progetto che ci ha visto nuovamente in collaborazione con Independent Diffusion, azienda molto attiva in Italia nel settore della cosmetica, per lanciare il nuovo brand Mia Makeup Milano.
Per questo nuovo progetto la sfida è stata quella di creare un canale di vendita on-line, dall’identità ben definita e riconoscibile, che fosse perfettamente complementare e in grado di supportare appieno la strategia di franchising di negozi fisici, di branding e la presenza particolarmente attiva nei social media e proprio per questo abbiamo avuto anche il piacere di lavorare ancora una volta a braccetto con i nostri amici di Lantana per coordinare tutte le fasi di questo interessante progetto imprenditoriale.
Per aggiungere un po’ di brivido alla sfida abbiamo anche supportato il cliente per andare online in tempi brevissimi con una serie di release del sito che fossero sincronizzate con gli appuntamenti fieristici e di presentazione già fissati nel corso della prima parte del 2014.
Ma non vogliamo svelarvi tutto subito: leggete la success story Mia Makeup completa per saperne di più.