Da molto tempo il nostro team di sviluppo, coordinato dal nostro CTO Riccardo, lavora instancabilmente insieme al Magento Community Engineering team per migliorare e rendere più sicuro e performante il framework Magento 2.
Da ieri il nostro lavoro è stato ufficialmente riconosciuto e abbiamo guadagnato il nuovissimo badge Contributor, grazie alla nuova iniziativa lanciata dal Magento Community Engineering per distinguere i partner che sono anche “Top Contributor”.
Excited about new @MagentoEngCom initiative. Now we “distinguish” top core contributing #Magento solution partners. If you see the badge in partners directory – we can confirm – the partner is one of #Magento 2 core contributors, and drives the platform forward. @Magento pic.twitter.com/SwDusAniiq
— Max (@maksek_ua) August 2, 2018
Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che oltre a darci soddisfazione per il lavoro che abbiamo fatto finora, sono certo ci darà ancora maggiore motivazione a fare di più!
Un grazie è di nuovo doveroso a tutto il team di sviluppo MageSpecialist.
Cosa significa essere Contributor di Magento?
Essere contributor significa molte cose. Per noi vuol dire soprattutto conoscere a fondo la piattaforma e i suoi internals, avere la possibilità di migliorarla proponendo innovazioni e miglioramenti effettivi a necessità reali che i nostri clienti e il nostro team sperimentano “sul campo” ogni giorno.
Significa anche conoscere il team Magento e avere la possibilità di parlare dell’architettura della piattaforma, dei progetti futuri e di condividere esperienze ed esigenze tecniche e di business reali che possono concorrere a migliorare Magento.
Abbiamo scelto di essere Top Contributor di Magento perché ci piace lavorare e imparare per trovare sempre soluzioni migliori alle esigenze di business dei nostri clienti.