Tutto il nostro team è orgoglioso e super felice che il nostro CTO Riccardo Tempesta sia stato nominato per il secondo anno consecutivo Magento Master nella sezione Movers.

Riccardo è stato selezionato come Magento Master per il 2020 sulla base dei suoi contributi su GitHub, per il suo lavoro come Community Maintainer, per aver co-organizzato con il team MageSpecialist l’evento MageTestFest e il Contribution Day, e per le mille occasioni in cui ha avuto occasione di parlare dei più svariati e innovativi argomenti agli eventi Magento di tutto il mondo.

Oltre ai contributi diretti di Riccardo, non possiamo non citare anche tutto il lavoro svolto all’interno del nostro team, che lavora sui progetti dei nostri clienti con lo stesso spirito di innovazione che contraddistingue un Magento Master Mover come Riccardo.

Chi sono i Magento Masters?

il riconoscimento Magento Master è dedicato ai migliori esponenti della community Magento che si distinguono per la qualità dei loro contributi all’ecosistema Magento.

In particolare i Magento Master Movers rappresentano i migliori sostenitori e innovatori che hanno dimostrato con la loro conoscenza di saper portare innovazione reale attraverso le soluzioni basate su magento. Sono influencer nel settore grazie alla realizzazione delle migliori implementazioni di Magento e sostenitori di Magento nei più importanti eventi di settore.