In questi tempi di incontri virtuali, tutti hanno modo di sperimentare tutto quello che di buono e utile si può fare online per non smettere di fare business.

Anche il Consorzio Netcomm si è mosso in questa direzione ed ha organizzato per la prima volta una edizione online del Netcomm Forum, appuntamento annuale che non perdiamo da moltissimi anni. La nuova edizione online, il Netcomm Forum Live, è pensato come integrazione dell’appuntamento fisico rimandato a luglio.

Anche quest’anno non mancheremo di mettere a disposizione delle aziende la nostra lunga esperienza in molti ambiti relativi al grande mondo dell’ecommerce e del business online.

Quest’anno saremo presenti infatti agli stand virtuali di Netcomm Forum Live di Shopware e Akeneo, due delle migliori piattaforme di cui siamo partner.


Shopware

Shopware 6 è una soluzione open-source moderna e in grande crescita che offre agli utenti la libertà necessaria per sviluppare in modo semplice e rapido il pieno potenziale di crescita del proprio business online, grazie a una maggiore flessibilità e un ridotto livello di complessità.

MageSpecialist è partner Shopware e saremo a vostra disposizione allo stand virtuale Shopware per tutto il giorno sia il 6 che il 7 maggio per rispondere ad ogni domanda sulla piattaforma, mostrarvi demo interattive e prenderci a cuore il vostro progetto di business online.

Il 7 maggio alle ore 11 inoltre, presenteremo la piattaforma e le sue principali funzionalità nel workshop dedicato “INTRODUZIONE A SHOPWARE 6 – FAI DECOLLARE IL TUO BUSINESS ONLINE“.

Non perdete l’occasione di presentarci il vostro progetto e vedere con i vostri occhi le potenzialità di Shopware 6.

Akeneo

Akeneo è la piattaforma leader mondiale nelle soluzioni per la Gestione delle Informazioni di Prodotto (PIM) che permettono, sia ai rivenditori che ai Brand, di offrire una customer experience più ricca e coerente in tutti i canali di vendita.

MageSpecialist è il primo partner Akeneo in Italia e vanta un’ottima esperienza di soluzioni PIM in diversi settori importanti del panorama Italiano.
Saremo a vostra disposizione il 6 e 7 maggio allo stand virtuale di Akeneo per rispondere a tutte le vostre domande sulla piattaforma e per scogliere tutti i dubbi sul perché un PIM ben fatto possa letteralmente sbloccare il vostro business in qualsiasi canale di vendita.

Vi aspettiamo!