Gestione Ordini

Gestione Ordini

Vedi gli ordini, crea ricevute e fatture e documenti di spedizione per gli Ordini di vendita, e genera Crediti di Rimborso per i Clienti.

I Clienti possono ri-ordinare oggetti precedentemente ordinati tramite il proprio account, mentre gli Amministratori sono capaci di visualizzare le cronologie complete degli ordini e creare ordini direttamente dal Pannello di Amministrazione.

Panoramica Gestione Ordini

  • Visualizza, modifica, crea e chiudi ordini dal Pannello di Amministrazione.

  • Crea una o più fatture, spedizioni e Crediti Rimborso per ciascun ordine.

  • Stampa fatture e etichette di spedizione.

  • Creazione ordini da Call Center telefonico, inclusa la possibilità di creare nuovi Clienti, o selezionare Clienti esistenti e visualizzare il Carrello, la Wishlist, gli oggetti ordinati recentemente, la lista dei Prodotti Confrontati, così come anche gli indirizzi selezionati. Possibilità di assegnare sconti e prezzi speciali.

  • Crea ri-ordini per i Clienti dal Pannello di Amministrazione.

  • Notifiche e-mail per gli ordini.

  • Feed RSS per i Nuovi Ordini.