Vedi gli ordini, crea ricevute e fatture e documenti di spedizione per gli Ordini di vendita, e genera Crediti di Rimborso per i Clienti.
I Clienti possono ri-ordinare oggetti precedentemente ordinati tramite il proprio account, mentre gli Amministratori sono capaci di visualizzare le cronologie complete degli ordini e creare ordini direttamente dal Pannello di Amministrazione.
Panoramica Gestione Ordini
-
Visualizza, modifica, crea e chiudi ordini dal Pannello di Amministrazione.
-
Crea una o più fatture, spedizioni e Crediti Rimborso per ciascun ordine.
-
Stampa fatture e etichette di spedizione.
-
Creazione ordini da Call Center telefonico, inclusa la possibilità di creare nuovi Clienti, o selezionare Clienti esistenti e visualizzare il Carrello, la Wishlist, gli oggetti ordinati recentemente, la lista dei Prodotti Confrontati, così come anche gli indirizzi selezionati. Possibilità di assegnare sconti e prezzi speciali.
-
Crea ri-ordini per i Clienti dal Pannello di Amministrazione.
-
Notifiche e-mail per gli ordini.
-
Feed RSS per i Nuovi Ordini.