Il flessibile motore di Magento permette di configurare nella maniera migliore i Cataloghi Prodotti.
Gli strumenti di up-selling, cross-selling con prodotti consigliati, correlati e alternativi aumentano il valore medio degli ordini.
Un sistema di navigazione semplice e lineare permette di concentrare l’attenzione del Cliente sui Prodotti del Catalogo senza che sia distratto o fuorviato – maggiore tasso di conversione dell’ordine.
La gestione del Catalogo dal Pannello di Amministrazione è potente, flessibile e semplice. Creare e modificare le schede dei prodotti, le categorie di prodotti, gestire gli strumenti di vendita incrociata e di indicizzazione dei singoli prodotti non è mai stato così semplice.
Panoramica delle caratteristiche del Catalogo Prodotti
-
Immagini multiple per ciascun Prodotto.
-
Possibilità di zoomare le immagini e creare gallerie fotografiche.
-
Sistema di Gestione Contenuti (CMS) per le descrizioni dei prodotti con Editor HTML avanzato visuale.
-
Possibilità di integrare elementi multi-mediali nella descrizione dei prodotti (video, Flash, contenuti interattivi).
-
Scheda prodotto multi-livello con tabs di navigazione.
-
Campi personalizzabili sulla Scheda Prodotto.
-
Gestione delle Recensioni dei prodotti.
-
Prodotti Collegati.
-
Prodotti Consigliati.
-
Prodotti Alternativi.
-
Disponibilità dei Prodotti, con possibilità di integrare questa caratteristica con qualsiasi software di gestione di magazzino.
-
Strumenti di up-selling multi-livello.
-
Selezione delle Opzioni Prodotto (es: taglia, colore).
-
Prodotti complessi.
-
Prodotti-Pacchetto.
-
Prodotti Virtuali.
-
Prodotti Scaricabili.
-
Vista prodotti raggruppata.
-
Visualizzazione Catalogo personalizzabile dal Cliente.
-
Opzione “Aggiungi alla Wishlist”.
-
Opzione “Confronta Prodotti”.
-
Tag dei prodotti.
-
Invio della Scheda Prodotto a un Amico via e-mail.
-
Feed RSS per ciascun prodotto (disponibilità, cambio prezzo, ecc.)