Aumenta la soddisfazione dei Clienti con gli strumenti fai-da-te di interfaccia inclusi in Magento. I Clienti possono accedere ad account ricchi di caratteristiche avanzate per visualizzare lo stato degli ordini e tracciarli, per controllare i dettagli anagrafici, per inviare richieste attraverso i form di contatto.
Gli addetti al Servizio Clienti possono visualizzare i dettagli di informazione degli account dei Clienti, incluso non solamente la cronologia degli ordini, ma anche gli oggetti nei carrelli e nelle wishlist, per poter efficacemente rispondere alle esigenze dei Clienti e completare gli ordini tramite gli Strumenti di Amministrazione.
Panoramica Servizio Clienti
-
Form “Contattaci”.
-
Account Utente ricchi di configurazioni.
-
Cronologia degli Ordini con aggiornamenti dello Stato di Avanzamento.
-
Tracciamento degli ordini dall’account.
-
Recupero di Password e Nome Utente via e-mail direttamente dall’interfaccia web o dal Pannello di Amministrazione.
-
Aggiornamenti su Ordini e Account via e-mail.
-
E-mail di Ordine configurabili.
-
Creazione e modifica degli ordini direttamente dal Pannello di Amministrazione.