I nostri partner

b2commerce s.r.l.

b2commerce logo

b2commerce srl è una società specializzata in SEO/SEF, web-marketing, web analysis orientate specificamente al mondo dell’e-commerce.

La collaborazione con MageSpecialist inizia nel 2010 e prosegue tutt’oggi su Clienti molto importanti. Questi Clienti sono sia nuovi al mondo dell’e-commerce, che vogliano quindi implementare un e-store proprio, oppure affermati merchants che abbiano la necessità di rivedere le proprie stretegie di marketing, brand positioning e comunicazione globale per migliorare le performances del proprio store. Leggi anche la success story della collaborazione a questo link.

Lantana Digital Strategies

Lantana+ logo

Lantana Web nasce nel 2005 come network di professionisti con percorsi formativi, estrazioni professionali e competenze variegate. L’azienda si occupa di fornire ai propri Clienti supporto a tutto-tondo nel campo del web e information technology.

La collaborazione con MageSpecialist è recente, ma già estremamente fruttuosa.
La capacità di analisi di Lantana unitamente alla competenza tecnica di MageSpecialist permette alle due aziende di intervenire con competenza e efficacia su Clienti comuni impegnati nel campo dell’e-commerce.

The House of Mouse

The House of Mouse logo

The House of Mouse è una digital communication agency specializzata nell’offrire soluzioni di creatività di altissimo livello per Clienti operanti soprattutto in settori nei quali il design e il brand positioning sono elementi imprescindibili di concorrenzialità: moda, abbigliamento, interior & architectural design, arredamento.

La collaborazione con MageSpecialist nasce proprio allo scopo di offrire ad alcuni di questi Clienti che abbiano necessità di implementare uno storefront online la possibilità di sviluppare una creatività e un layout prettamente distinguibili senza sacrificare usabilità ed efficacia nella conversione.

 FACT-Finder

 

FACT-Finder logo

FACT-Finder è leader del mercato per le soluzioni di ricerca e navigazione per i siti di e-commerce (negozi online). La ricerca con tolleranza degli errori di Omikron è indipendente dalle lingue ed è attualmente utilizzata in più di 1000 siti Web a livello internazionale. Grazie a FACT-Finder, i negozi online riescono ad incrementare il fatturato fino al 25% (a seconda della gamma di prodotti) e a ridurre le percentuali di cancellazione del 40%.

MageSpecialist inizia la collaborazione implementando per un comune Cliente l’interfaccia fra il conversion engine di FACT-Finder e il catalogo Magento. Dopo questa prima collaborazione di successo, le due aziende insieme presentano soluzioni integrate a molti Clienti. Puoi leggere alcuni case studies di collaborazione sui Clienti comuni: Gruppo Buffetti S.p.A. e Tutto per il Fitness s.r.l.

 

 

 Mobi Cart

Mobicart

MobiCart è un’azienda inglese che produce l’omonima piattaforma software di integrazione per l’m-commerce. MobiCart è un’applicativo gratuito che permette di realizzare rapidamente uno storefront per dispositivi mobile sia come applicazione nativa (iOS o Android) che come web app.

MobiCart può lavorare da solo o collegandolo ad un sito web esistente. Proprio da quest’ultima modalità nasce la collaborazione fra MobiCart e MageSpecialist, che sviluppa l’estensione ufficiale per collegare il catalogo di storse Magento con il backoffice MobiCart. L’applicazione è in fase di beta-test estensivo e sarà rilascata nei primi mesi del 2012.

 

 

 Made in Italy Mall

Made in Italy Mall logo

Made in Italy Mall è un merchant basato negli USA (Irvine, CA) che si è specializzato nella vendita di prodotti italiani di qualità esclusivamente selezionati negli Stati Uniti d’America. Oltre al portale web di e-commerce per la vendita di detti prodotti, MIIM mette a disposizione dei propri Clienti la possibilità di attivare servizi di affiliazione che prevedono stores brandizzati e operazioni di marketing, oltre a tutte le trafile legali necessarie per affrontare l’esportazione di prodotti dall’Italia negli US.

MageSpecialist è partner stretgico tecnico/commerciale di Made in Italy Mall sin dall’apertura dello store online nel 2009. MS cura tutta l’infrastruttura tecnologica di MIIM e si occupa della gestione dei Clienti sul territorio nazionale. Per il 2012 è previsto un piano di affiliazioni massiccio che porterà molti affermatissimi marchi Italiani su MIIM e quindi sul mercato statunitense.

PayPal Partners

PayPal logo

PayPal offre alle aziende e ai privati che dispongano di un indirizzo email la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. PayPal utilizza le infrastrutture finanziarie esistenti dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale. I nostri prodotti sono ideali per le aziende, i commercianti online, i privati e altri utenti che non sono soddisfatti dei metodi di pagamento tradizionali.

MageSpecialist dal 2014 è PayPal Solution Partner: si concentra nell’offrire a nuovi e vecchi clienti le soluzioni di pagamento PayPal per l’aumento della conversione e-commerce sia su piattaforma desktop che mobile.

 

 

 

 

Area D – Arredasystem

Area D

Area D. Srl è una giovane realtà nel panorama delle imprese italiane; ad oggi opera con 2 divisioni: la divisione E-commerce per la vendita online, ed Area D. Servizi per la consulenza.
La Divisione E-commerce opera con il portale ArredaClick, nato nel 2008 unendo una lunga esperienza nell’arredamento d’interni alle più recenti tecnologie disponibili per il web: ad oggi ArredaClick è ormai un punto di riferimento per il settore dell’arredamento.
La Divisione Servizi offre servizi per il web ai produttori di arredamento per gestire in outsourcing la presenza online con una soluzione efficace e competitiva sviluppata da chi ha approfondite conoscenze sia del mondo web sia del mondo dell’arredamento made in italy.

La partnership fra MageSpecialist e Area D nasce dalla collaborazione sul progetto ArredaClick prima, e come Hosting Solution Partner per i full service e-commerce by Area D da parte di MageSpecialist. Nel servizio hosting MageSpeed, Area D ha trovato la piattaforma ideale per mettere “una marcia in più” agli e-commerce dei propri clienti.

Feedaty

Feedaty logo

“Il 60% dei clienti online prima di acquistare verifica pareri di altri utenti ottenendo benefici di rassicurazione, chiarezza e convenienza”  ”L’89% dei consumatori online è più che soddisfatto (voto: almeno 7 su 10) dell’esperienza d’acquisto, ma tale esperienza positiva non viene adeguatamente valorizzata” (fonte: Netcomm)

Feedaty è la piattaforma di Zoorate per la gestione professionale dei feedback dei consumatori. Feedaty raccoglie, gestisce e pubblica opinioni autentiche di consumatori soddisfatti che hanno già effettuato un acquisto. Ciò consente al negozio online di acquisire fiducia e migliorare posizionamento, reputazione e vendite.