Il team Magento annuncia con grande entusiasmo la nuova versione 1.9 di Magento Enterprise Edition, e il primo rilascio del Magento Secure Payment Bridge.  Magento Enterprise 1.9 fornisce alcune funzionalità che aiutano i venditori a migliorare la soddisfazione del cliente e aumentare la conservazione con comunicazione mirate e campagne di contenuti on-line e di marketing personalizzato. Inoltre il nuovo Magento Secure Payment Bridge assiste i venditori ad essere conformi agli standard PCI attraverso un’applicazione per il pagamento sicura e conforme a PA-DSS.

Nuove funzionalità di Enterprise Edition Version 1.9

  • Aumentare i guadagni e catturare informazioni di valore sul cliente con il modulo Gift Registry di Magento
  • Migliorare le vendite e gli sforzi di marketing con una gestione avanzata degli attributi per i clienti
  • Migliorare la conversione con miglioramenti al modulo di ricerca Solr in Magento
  • Migliorare le performance con ulteriori miglioramenti del modulo Full Page Caching
  • Migliorare la sicurezza e diminuire il rischio con Magento Secure Payment Bridge (conforme a PA-DSS)

Scoprite di più e unitevi a noi per uno webinar dimostrativo delle funzionalità della nuova Enterprise 1.9 e del Secure Payment Bridge di Magento

Potete avere ulteriori informazioni sulle nuove interessanti funzionalità visitando la pagina di Magento Enterprise Edition.

E’ stato anche programmato un webinar informativo per fornire ulteriori dettagli e una dimostrazione delle nuove funzionalità che si terrà Giovedì 22 Luglio dalle ore 18.00 alle 19.00 (ora italiana)

REGISTRATEVI SUBITO GRATUITAMENTE