Alcuni tra i nostri più affezionati lettori, utenti e clienti se ne sono già accorti, ma vogliamo ugualmente darne un annuncio pubblico anche se con qualche settimana di ritardo: il nostro team è entusiasta di comunicare a tutti i nostri lettori che MageSpecialist è diventato ufficialmente un Bronze Partner Magento.Magento Bronze Partner logo

Cosa significa essere un Bronze Partner?

Significa innanzitutto credere nelle potenzialità della piattaforma e dell’approccio Magento al settore e-commerce. Significa credere fortemente nell’innovazione e nell’evoluzione dell’ecosistema e-commerce che negli ultimi anni sta crescendo a ritmi molto elevati permettendo a molte aziende di aprire nuovi canali di business on-line con degli standard qualitativi, sia tecnici che commerciali, all’altezza delle sfide che si pongono dinanzi.
In qualità di Magento Bronze Partner, il team MageSpecialist avrà inoltre la possibilità di avere un ruolo più attivo nello sviluppo di Magento e potrà seguire più da vicino l’evoluzione della piattaforma e delle strategie di Magento, attraverso webinar, documentazione, anteprime e informazioni di prima mano provenienti direttamente da Magento stesso.

Perché proprio Bronze Partner?

La Bronze Partnership è quella che il nostro team e quello di Magento hanno concordato essere la più adatta alla nostra realtà e alla nostra competenza. MageSpecialist infatti è leader nello sviluppo di soluzioni basate su Magento Community Edition, la versione Open Source di Magento che permette la massima versatilità e personalizzazione del negozio on-line.
I Bronze Partner Magento sono estremamente concentrati e competenti nel proporre soluzioni basate su Magento Community Edition, ed è per questo che MageSpecialist ha voluto diventare Bronze Partner: mettere la nostra competenza ed esperienza su Magento al servizio dei nostri clienti.

 

La qualità dei servizi MageSpecialist aumenterà?

La qualità, la competenza e la professionalità che ci piaci offrire ai nostro clienti e utenti sicuramente aumenterà, anche se questo obiettivo non dipende dalla Bronze Partnership Magento, ma anzi, essere Magento Bronze Partner è uno dei passi in avanti che abbiamo voluto intraprendere per raggiungere l’obiettivo!

 

Come posso essere sicuro che siete davvero Bronze Partner?

Semplicissimo: ogni partner regolarmente affiliato ha una pagina dedicata sul sito www.magentocommerce.com. Invitiamo tutti a visitare il nostro profilo Bronze Partner all’indirizzo seguente: http://www.magentocommerce.com/partners/view/476/idealia-group-s.r.l.


Ok, e adesso?

Adesso che sapete che MageSpecialist è Bronze Partner metteteci alla prova: chiedeteci la soluzione per il vostro business on-line, e noi la troveremo…naturalmente basata su Magento!