meet_magento_it_2015Anche quest’anno saremo al Meet Magento Italy 2015, l’evento dedicato alla community magento italiana che si terrà a Milano il 5 e 6 marzo prossimi.

Le sessioni plenarie si preannunciano davvero interessanti con ospiti come Ben Marks, David Orban e Max Yekaterynenko, così come le due consuete track: Tech e Business rispettivamente dedicate all’anima tecnica e a quella commerciale, che costituiscono il binomio inscindibile del commercio elettronico.
Tanti gli argomenti interessanti che saranno presentati e dibattuti: dalle strategie di sviluppo del codice allo status attuale di Magento 2.0 passando per le best practice di un progetto basato su Magento per la Tech track, mentre in sala Business vi aspettano casi di successo e interessanti dibattiti su strumenti di marketing, customer care, commercio mobile e molti altri aspetti importanti per fare del vostro sito di e-commerce un business di successo.

Quest’anno inoltre ci sarà una Sponsored Track in cui alcuni degli sponsor della manifestazione come PayPal, Telecom Italia e ContactLab condivideranno la loro visione di e-commerce attraverso i loro servizi e prodotti dedicati proprio al mondo del commercio online.

Naturalmente non mancherà il networking personale e le occasioni di confronto e scambio di idee e opportunità di business.

Non mancate quindi a questa seconda edizione di Meet Magento Italy, MageSpecialist ci sarà!